Termini e Condizioni che regolamentano l’utilizzo di ServiziWP.

 

Utilizzando il sito web servizi-wp.it, il lettore o fruitore dei servizi messi a disposizione da ServiziWP, è tenuto a rispettare i seguenti Termini e Condizioni riportati in questa pagina.

ServiziWP nella persona di Raffaele Mele, si riserva il diritto di modificare, aggiungere o eliminare parte di queste condizioni, portandone a conoscenza i rispettivi interessati attraverso la pubblicazione attraverso il sito web o tramite email.

La pagina qui presente denominata Termini e Condizioni è facilmente raggiungibile, e non prevede restrizioni di accesso, quindi ogni utente è invitato a consultarla periodicamente per verificare se ci siano state modifiche, rispetto all’ultima consultazione avvenuta.

In ogni caso, l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti avvenuti.

Nel caso in cui eventuali variazioni non venissero accettate, l’utente può richiedere la cancellazione di eventuali account creati, inviando una email a info@servizi-wp.it.

ServiziWP, si riserva la facoltà di interrompere, modificare o variare qualsiasi parte del sito web, senza obbligo di preavviso.

ServiziWP, si riserva la facoltà di cancellare un’account in qualsiasi momento senza preavviso, se rileva le seguenti violazioni:

  • Offesa verso terzi
  • Comportamento scorretto
  • Discriminazione
  • Commenti offensivi
  • Pornografia
  • Abusi di qualsiasi genere

La cancellazione dell’account prevede, l’immediata rimozione di tutti i dati dell’utente dal sito web.

1) Corsi Online Ospitati in Partnership

 

I Corsi Online selezionati in partnership su ServiziWP sono dei rispettivi proprietari. ServiziWP seleziona solo i migliori corsi, e accetta partnership solo da aziende garantite.

ServiziWP si riserva di inserire soltanto corsi che prevedono la Clausola soddisfatti o rimborsati, per una tutela degli utenti che andranno ad acquistare un corso sul sito del relativo proprietario.

L’Acquisto dei Corsi Online, avviene sul sito web del proprietario del Corso di riferimento da te scelto, ServiziWP, non si ritiene responsabile della transazione di Acquisto e di qualsiasi problematica correlata.

Per i Termini e Condizioni dei corsi online in partnership, fare riferimento al sito web di appartenenza del corso che si va ad acquistare.

2) Corsi Online di Proprietà di ServiziWP

 

I Corsi Online di servizi-wp.it possono essere di due tipologie:

  • Gratuito
  • Pagamento

in entrambi i casi, sarà chiaramente specificato la tipologia di corso offerto, in fase di finalizzazione della registrazione, per la fruizione del servizio.

Entrambi, le tipologie di corso, richiederanno una registrazione al sito web, attraverso un modulo di registrazione, al fine di creare un’account per la fruizione del corso scelto.

La mail lasciata dell’utente verrà inserita nella lista contatti di ServiziWP, e verrà utilizzata ai fini promozionali e di invio aggiornamenti degli articoli pubblicati da ServiziWP.

L’utente può richiedere la cancellazione dell’account in qualsiasi momento, scrivendo una mail a info@servizi-wp.it. L’account verrà disattivato, entro 48h dalla ricezione della richiesta.

Con la cancellazione dell’account e dei dati personali, si perderà l’accesso ai contenuti precedentemente acquisiti.

Nel caso di un corso a pagamento, il pagamento avverrà su piattaforme sicure, e riconosciute come PayPal e Stripe, i dati sensibili di carte di credito o degli account di pagamento come Paypal non vengono registrati in nessun modo sul sito web servizi-wp.it, ma vengono gestiti direttamente dalla rispettiva piattaforma di pagamento scelta. 

Servizi-wp.it contestualmente alla registrazione e al pagamento del corso scelto, riceverà una mail di conferma con una ricevuta di ordine per l’attivazione del corso, con i rispettivi dati dell’utente che ha acquistato il corso. Tutto questo è necessario per l’attivazione dell’account utente, tali dati vengono custoditi sul server dove risiede il sito web e solo l’amministratore del sito ne avrà accesso. 

Nel caso dell’acquisto di un video corso su servizi-wp.it, l’utente diventerà fruitore del servizio attraverso la piattaforma messa a disposizione da ServiziWP per  il periodo previsto dalla licenza acquistata.

Con l’acquisto di un Video Corso, non si diventa proprietario di un Software o di un sito web, ma fruitore di un servizio online, in base alla licenza di riferimento, attraverso un’account.

L’account che prevede nome utente e password, servirà per l’accesso al corso scelto.

L’account creato per la fruizione del corso, non potrà essere ceduto a terzi o condiviso con gruppi di lavoro, sia se si tratta di un corso gratuito o che si tratta di un corso a pagamento.

I Video Corsi ospitati su servizi-wp.it o siti della stessa proprietà, rimangono a insindacabile giudizio di proprietà di ServiziWP nella persona di Raffaele Mele. L’utente finale in base alla licenza acquistata, diventerà fruitore del corso acquistato.

Rimborso Video Corsi a pagamento

 

I Video Corsi denominati a pagamento, essendo beni digitali non sono soggetti a rimborso. Ma visto che crediamo nella del pèrodotto, prevedono una clausola soddisfatti o rimborsati per i primi 30gg (Vedi FAQ per ogni corso).

Logicamente verrà valutato coso per caso. Per richiedere il rimborso, scrivere una mail a amministrazione@servizi-wp.it, riceverete una prima risposta entro 48h.

Risultati finali messa in opera Video Corsi

 
I risultati finali che possono raggiungere gli utenti iscrivendosi a un video corso sia a pagamento che gratuiti di ServiWP, sono vincolati alla capacità di apprendimento dell’utente che acquista il corso e segue le lezioni, sia per i corsi a pagamento che per i corsi gratuiti. 

Requisiti minimi

 
Per accedere ai video corsi e usufruire dei contenuti è richiesta una connessione a internet, e un dispositivo che si connette a internet ( Smartphone, Pc, Mac, Tablet). E’ consigliabile utilizzare una connessione a internet veloce e un dispositivo di ultima generazione per usufruire delle lezioni senza problemi o interruzioni.

 

Supporto Video Corsi ServiziWP

 
Tutti i video corsi ospitati su ServiziWP, sia essi gratuiti che a pagamento hanno un supporto per gli utenti via email info@servizi-wp.it, via chat situata in tutte le pagine del sito servizi-wp.it o nei canali Facebook dedicati al video corso di riferimento. Per supporto si intende supportare l’utente nella gestione del video corso (es. 1. la lezione non si carica cosa posso fare?  es. n°2. Non ho capito il modulo X c’è un modo per capire meglio?), ServiziWP nella persona di Raffaele Mele è disponibile attraverso i canali di supporto a trovare la migliore soluzione al problema che si presente per l’utente. 
Sono esclusi dal supporto tutti gli interventi tecnici o di supproto su siti web o su siti di esercitazione degli utenti . Per interventi specifici è richiesta una quotazione a parte in base alla tariffa oraria in vigore su ServiziWP.

 

Link di Affiliazione

 

Su ServiziWP, potresti trovare dei link di affiliazione per prodotti suggeriti. Cliccando su uno dei link di affiliazione, verrai reindirizzato sul sito web che presenta il prodotto affiliato. Acquistando il prodotto, ServiziWP riceverà una piccola commissione, ma all’utente finale non verrà fatto nessun ricarico rispetto al prezzo stabilito dal venditore del servizio. I prodotti in affiliazione, ci permettono di creare contenuti e corsi gratuiti per gli utenti di ServiziWP.

Tutte le informazioni date per i prodotti in affiliazione, non intendono in alcun modo alterare la percezione dell’utente finale.

Contenuti di ServiziWP

 

Tutte le opinioni riportate negli articoli, nelle guide, nelle pagine, nei corsi e nei contenuti, di ServiziWP, sono personali. Le opinioni non intendono influenzare l’utente, ma fare formazione attraverso l’esperienza fatta sull’argomento trattato.

Copyright ServiziWP

 

Io sono per la diffusione dei contenuti, però piuttosto che copiare di sana pianta, prendete ispirazione e scrivete di vostro pugno. Se prendete parte dei testi, o immagini, fate un’attribuzione con link “dofollow” a ServiziWP. Non copiate intere pagine, altrimenti la SEO vi penalizza.

Privacy e Cookie Policy

 

Di seguito trovi i link per consultarle: Cookie PolicyPrivacy Policydi

Torna su