Assistenza WordPress

Acquista uno dei pacchetti di assistenza di Servizi WordPress, potrai contare su un team di professionisti che sarà in grado di gestire velocemente le tue richieste, puoi richiedere anche un preventivo mirato per la tua azienda.

Basic

Pacchetto Ticket
50
  • 5 ticket assistenza
  • Intervento mirato 15 minuti
  • Per un totale di 5 interventi

Pofessional

Pacchetto Ticket
€200
185
  • 20 ticket assistenza
  • Interventio mirato 15 minuti
  • Per un totale di 20 interventi

Enterprise

Pacchetto Ticket
100
  • 10 ticket assistenza
  • Intervento mirato 15 minuti
  • Per un totale di 10 interventi

Hai bisogno di un sito web professionale?

Il tuo problema è che non sai da dove iniziare per creare il tuo sito web? Non c’è problema al tuo sito web ci pensiamo noi, richiedi un preventivo senza impegno.

Cerchi un pacchetto di assistenza mensile per WordPress?

Hai un sito web e non riesci a gestirlo? Non sai come aggiornare WordPress e i plugin del tuo sito web? Non sai come fare per creare una copia di backup del tuo sito web? Non ti devi più preoccupare di nulla richiedi un preventivo senza impegno al resto ci pensiamo noi.

400k+ Satisfied Customers

“Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore. When an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book.”

Janet Renolds

“Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore. When an unknown printer took a galley of type and scrambled it to make a type specimen book.”

Sara Blankenship

Domande Frequenti

Di seguito troverai una serie di domande frequenti, dove puoi trovare delle informazioni utili sui pacchetti di assistenza di Servizi WordPress. Se non trovi risposta alle tue domande scrivimi direttamente una mail.

I Pacchetti acquistati hanno una scadenza?

Assolutamente No, puoi acquistare i pacchetti subito e utilizzarli quando più ne hai bisogno.

Entro quanto tempo viene evaso il mio ticket?

In base agli interventi programmati nella giornata, di solito entro le 8/16 ore dalla richiesta di intervento. Se si tratta di un intervento di “Emergenza” è possibile richiedere una quotazione a parte per un intervento rapido.

Con un Ticket quanti interventi posso richiedere?

Un ticket da diritto a un’intervento con un tempo limite di 15 minuti. Per interventi complessi è richiesta una quotazione a parte.

Posso pagare con carta di credito?

Assolutamente si, ci appoggiamo al circuito di PayPal, che non solo ti permette di pagare con un conto PayPal, ma ti da la possibilità di pagare con una qualsiasi carta di credito.

Posso utilizzare più ticket per un'intervento singolo?

Come detto sopra, i ticket hanno validità per un’intervento con un tempo massimo di 15 minuti. Quindi i Ticket sono stati pensati per interventi veloci e di facile risoluzione. Per interventi complessi, o dove è richiesto un tempo superiore ai 15 minuti è richiesta una quotazione a parte.

Cosa non è incluso nei pacchetti di Ticket?

Richieste di consulenze private, interventi che vanno oltre i 15 minuti, richieste multiple d’intervento, richieste di personalizzazione di interi siti web, richieste di interventi su Server, richieste di spiegazione di intere procedure complesse, richieste di modifiche “Core” di prodotti per WordPress

Richiedi un Preventivo Personalizzato

Torna su
close

Strumenti per WordPress

 Mini Video-Corso Gratuito